Nell’attesa dell’avvio della Bacheca online sul sito dell’Ordine (in fase di progettazione), ricordiamo agli iscritti che è possibile la pubblicazione delle vostre inserzioni nella bacheca affissa presso la nostra sede e, compatibilmente con la disponibilità di spazio, su “Alessandria Medica”....

È necessario scaricare il modulo dalla sezione “Modulistica amministrativa” (clicca QUI) e rispedirlo compilato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando un documento di identità.
Il testo dell'annuncio è a totale carico e responsabilità dell'inserzionista che ha l'obbligo di inserire informazioni corrette, aggiornate, veritiere e documentabili e di dichiarare inoltre “di essere stato informato sulle finalità e modalità del trattamento cui sono destinati i dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs.196/2003 e successive modificazioni e di esprimere il proprio consenso al trattamento dei predetti dati” (come citato sul modulo).
L’inserzione rimarrà affissa in bacheca e pubblicata per un anno, dopodiché - salvo riconferma scritta dell’interessato - sarà archiviata.
Per annullarla prima della scadenza dell’anno occorrerà comunicarlo per iscritto all’Ordine.