Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo Comunicato n. 55-2024

Decreto 19 aprile 2024 - Proroga dei termini per lo scorrimento delle graduatorie degli idonei al corso di formazione specifica in medicina generale del triennio 2023/2026.

Clicca qui per leggere il Comunicato completo di allegato.

Clicca per accedere all'articolo Comunicato n. 51-2024

AIFA - determina 3 maggio 2024 recante “Aggiornamento del Prontuario della continuità assistenziale ospedale-territorio (PHT) per il transito dal regime di classificazione «A-PHT» alla fascia «A» di medicinali afferenti a specifiche classi farmacologiche”.

 

Clicca qui per leggere il Comunicato completo di allegato.

Clicca per accedere all'articolo OMCEO PALERMO - CORSI FAD ECM

Considerata la necessità di provvedere all’acquisizione di crediti per ogni triennio, abbiamo pensato di avvisare i Colleghi della possibilità di collegarsi al sito dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Palermo, che mette a disposizione, per alcuni corsi FAD, la possibilità (con un modesto rimborso spese) di partecipare.

Clicca per accedere all'articolo Comunicato n. 47-2024

Decreto 31 marzo 2024 - Modifiche al decreto 23 giugno 2023, recante: «Definizione delle tariffe dell'assistenza specialistica ambulatoriale e protesica».

 

Clicca qui per leggere il Comunicato completo di allegato.

Clicca per accedere all'articolo ENPAM - BANDO PER LA CONCESSIONE DI SUSSIDI A SOSTEGNO DELLA NEONATALITÀ – ANNO 2024

Presentazione domande: dalle ore 12:00 del 18 aprile fino alle ore 12:00 del 21 giugno 2024.

Nei primi dodici mesi di vita del bambino o di ingresso del minore in famiglia (in caso di adozione o affidamento), è possibile usufruire di un sussidio aggiuntivo rispetto all’indennità di maternità.

Clicca per accedere all'articolo Pubblicazione elenco candidati ammessi alla prova scritta e calendario prova scritta e orale

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto per l’area degli assistenti (ex area b – posizione economica b1) con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato