Orario di apertura degli uffici al pubblico

Dal lunedì al venerdì
Mattino dalle 9:00 alle 13:00
Pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00

orario

Cariche

Direzione - Ilaria Agosta
Referente Ordine - Graziella Reposi
Referente Previdenziale ENPAM - Graziella Reposi
Referente ECM - Graziella Reposi
RPD (Resp. Trattamento Dati) - Nicolò Tartaglia

L'Ufficio di Previdenza e l'Ufficio ECM sono disponibili su appuntamento telefonico

Il Presidente - ANTONELLO SANTORO
Il Vice Presidente - ANTONIO GIOVANNI MACONI
Il Segretario - SILVIO ROLDI

Ricevono previo appuntamento telefonico

Contatti

Via Pisacane, 21 - 15121 Alessandria
Tel 0131 253666
Fax 0131 52455
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informativa al pubblico per l'accesso ai locali dell'Ente

In merito alle misure in materia di contenimento e gestione della situazione COVID-19, in orario di servizio i dipendenti sono al lavoro previa l’adozione di misure cautelative e sono disponibili per telefono (0131-253666) o per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si comunica che
in caso di motivi inderogabili ed urgenti è possibile accedere ai locali dell'Ente previo appuntamento e limitatamente ad una sola persona per volta.
Le persone che eventualmente dovessero accedere su appuntamento all’Ordine avranno l’obbligo di igienizzare le mani con il gel messo a loro disposizione e di indossare i dispositivi di sicurezza.
Ai visitatori verrà rilevata la temperatura corporea a mezzo di appositi strumenti e in caso di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali, i medesimi saranno invitati ad uscire dai locali dell’Ordine.
L’accesso ai locali è assolutamente vietato in caso di provenienza da zone di rischio o in caso di contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti. A tal fine i signori visitatori dovranno compilare apposita autocertificazione.
In ogni caso è necessario mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone e dai dipendenti dell’Ordine.

La consulenza previdenziale con Graziella Reposi è fattibile per via telefonica nell’orario di presenza e per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Alessandria, luglio 2021

IL PRESIDENTE
Dott. Antonello Santoro


Servizi agli iscritti

Istruzione pratiche relative a:

  • DOMANDE DI ISCRIZIONE (Albo Medici Chirurghi, Albo Odontoiatri, Albo S.T.P.)
  • DOMANDE DI ISCRIZIONE ALBO MEDICI CHIRURGHI (mantenendo iscrizione all'Albo Odontoiatri)
  • DOMANDE DI ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI (mantenendo iscrizione all'Albo Medici Chirurghi)
  • DOMANDE DI TRASFERIMENTO AD ALTRI ORDINI (Albo Medici Chirurghi, Albo Odontoiatri)
  • DOMANDE DI TRASFERIMENTO DA ALTRI ORDINI (Albo Medici Chirurghi, Albo Odontoiatri)
  • DOMANDE DI CANCELLAZIONE (Albo Medici Chirurghi, Albo Odontoiatri)
  • DOMANDE DI INSERIMENTO NEGLI ELENCHI SPECIALI (informazioni medici competenti, psicoterapeuti, medicine non convenzionali)
  • DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLE GRADUATORIE PREVISTE DALLE CONVENZIONI NAZIONALI: Medicina Generale: Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale, Medicina dei Servizi Territoriali, Emergenza Sanitaria 118; Pediatria di Base; Specialistica Ambulatoriale DOMANDE PER PARERE SULLA PUBBLICITÀ SANITARIA (medici chirurghi, odontoiatri, strutture complesse) e relative dichiarazioni sostitutive di atto notorio e autocertificazione
  • INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITÀ SANITARIA
  • DOMANDE APPROVAZIONE PARCELLE SANITARIE (iscritti Albo Medici Chirurghi, iscritti Albo Odontoiatri)
  • (*) PRATICHE PER DENUNCIA ALL’ASSICURAZIONE DI INIZIO E DI FINE MALATTIA PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE, CONTINUITÀ ASSISTENZIALE ED EMERGENZA SANITARIA
  • (*) PRATICHE PER DENUNCIA ALL’ENPAM DELLA MALATTIA PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE, CONTINUITÀ ASSISTENZIALE, EMERGENZA SANITARIA 118, PEDIATRI DI LIBERA SCELTA, MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI, LIBERI PROFESSIONISTI.
  • (*) PRATICHE PER RICHIESTA DI INDENNITÀ DI MATERNITÀ ENPAM E INFORMAZIONI
  • (*) DOMANDE DI PENSIONAMENTO ALL'ENPAM
  • (*) DOMANDE DI PRESTAZIONE ASSISTENZIALE ENPAM, RISCATTI, MUTUI, GENITORIALITA', ECC.

(*) Su appuntamento

Altre attività:

  • (#)RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE (presso la Segreteria oppure con la procedura on-line)
  • (#) RILASCIO TESSERE DI ISCRIZIONE (presso la Segreteria: due foto formato tessera)
  • (#) RILASCIO CONTRASSEGNI AUTO (presso la Segreteria: consegna immediata)
  • TENUTA ED AGGIORNAMENTO ALBI PROFESSIONALI A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE DEI DATI ANAGRAFICI, RESIDENZA, DOMICILIO, RECAPITO POSTALE, TITOLI DI STUDIO E SPECIALITÀ MEDIANTE APPOSITI MODULI
  • RILASCIO O CONSULTAZIONE DI ELENCHI ED INDIRIZZARI SECONDO LE NUOVE NORME DELLA LEGGE SULLA PRIVACY MEDIANTE APPOSITA RICHIESTA SCRITTA
  • CONSULTAZIONE PER GLI ISCRITTI DELL'ELENCO DEI COLLEGHI DISPONIBILI PER SOSTITUZIONI DI MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA E MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO DELLE SOSTITUZIONI
  • DISPONIBILITA' DEI MODULI PER DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIETÀ

(#) Esclusivamente all’iscritto od a persona munita di delega, fotocopia del proprio documento d’identità e fotocopia del documento d’identità dell’iscritto.

 

ALBI PROFESSIONALI

MEDICI CHIRURGHI
Iscritti al 08.05.2024
N. 1988

ODONTOIATRI
Iscritti al 08.05.2024
N. 367

Duplici iscritti: N. 152



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