Clicca per accedere all'articolo SPECIALISTI ESTERNI, PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO AGGIUNTIVO DEL 4% RINVIATO AL 30 SETTEMBRE PROSSIMO

L’Enpam ha rinviato al 30 settembre il termine ultimo per versare il nuovo contributo del 4 per cento a carico degli specialisti che esercitano in strutture private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Clicca per accedere all'articolo FONDO GENERALE CONTRIBUTI DI QUOTA A - ANNO 2024

I contributi di Quota A si possono pagare in unica soluzione oppure in quattro o otto rate senza interessi. Il pagamento a rate è possibile solo attivando la domiciliazione bancaria con Enpam.
È possibile pagare a rate attivando gratuitamente la carta di credito che Enpam mette a disposizione in convenzione con la Banca Popolare di Sondrio. In questo caso, però, occorre disattivare l’addebito diretto con l’Enpam qualora già attivato.

Clicca per accedere all'articolo ENPAM - LE NOVITA' DEL REGOLAMENTO DELLA MEDICINA CONVENZIONATA ED ACCREDITATA

Con alcune modifiche, appena entrate in vigore, al Regolamento per l’inabilità oltre che per i Medici di Medicina Generale, Continuità Assistenziale, l’ENPAM recentemente ha inserito nel Fondo della Medicina convenzionata e accreditata nel quale erano già presenti i Medici di Medicina Generale e quelli della C.A., anche i Colleghi Medici Fiscali ed i Medici Componenti delle Commissioni Inps per l’accertamento dell’invalidità civile.

Clicca per accedere all'articolo ENPAM - BANDO PER LA CONCESSIONE DI SUSSIDI A SOSTEGNO DELLA NEONATALITÀ – ANNO 2024

Presentazione domande: dalle ore 12:00 del 18 aprile fino alle ore 12:00 del 21 giugno 2024.

Nei primi dodici mesi di vita del bambino o di ingresso del minore in famiglia (in caso di adozione o affidamento), è possibile usufruire di un sussidio aggiuntivo rispetto all’indennità di maternità.