Entro il 30 settembre le società che operano nel settore odontoiatrico devono versare alla Quota B del Fondo di previdenza generale dell’Enpam un contributo dello 0,5% del fatturato. Maggiori informazioni cliccando qui.
Notizie dall'ENPAM
SOCIETA' ODONTOIATRICHE - CONTRIBUTO 0,5% DEL FATTURATO
SCADENZA: 30 settembre 2025
Le società che operano nel settore odontoiatrico devono versare alla Quota B del Fondo di previdenza generale dell’Enpam un contributo dello 0,5% del fatturato.
MODELLO D - LA NUOVA GUIDA
SCADENZA: 31 LUGLIO 2025
La guida "Istruzioni modello D" è stata spedita in allegato al numero 4/2025 del Giornale della Previdenza e contiene tutte le informazioni utili sui redditi da dichiarare e su dove trovare, nelle dichiarazioni fiscali, gli importi da riportare nel modello D.
COME OTTENERE LE CERTIFICAZIONI FISCALI
I documenti utili per la dichiarazione dei redditi sono online. Puoi scaricare la Cu 2025 (redditi 2024) e la certificazione oneri deducibili direttamente dall’area riservata del sito oppure dall’app Enpam.
SCOPRI QUI come fare.
SOSTEGNO A MEDICI E DENTISTI, RIVALUTAZIONE AL 100%
Enpam, come ogni anno, rivaluta le prestazioni assistenziali erogate ai medici, ai dentisti e ai loro familiari, in modo che le somme versate stiano al passo con gli aumenti del costo della vita.