La Certificazione Unica (CU) Enpam è il documento rilasciato dalla Fondazione per attestare agli iscritti e ai loro familiari i redditi da pensione percepiti nel 2024 o le indennità erogate dall’Ente (maternità, inabilità temporanea, ecc.) nel corso dello scorso anno.....
È stata pubblicata entro il 17 marzo scorso all’interno dell’Area Riservata: per scaricarla basterà cliccare su "Certificazioni" e nel riquadro "Certificazioni Uniche" cliccare su "Scarica".
Per coloro che non sono registrati all’Area Riservata (per istruzioni su come fare cliccare qui) sono previste altre modalità per acquisire il documento dal 18 marzo in poi:
- chiedendo un duplicato per telefono al numero 06.48294829 (tasto 2). Verrà chiesto il Codice Enpam per attivare il servizio ed il duplicato sarà spedito per posta;
- scrivendo una mail, allegando una copia del documento di identità, a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Certificazione sarà comunque inviata per posta (senza fare nessuna specifica richiesta) ai pensionati di età pari o superiore agli 85 anni e agli eredi dei pensionati deceduti (all’ultimo indirizzo del pensionato deceduto).