04/2022 "LA PAGINA DELL'ODONTOIATRA" ORA ANCHE ONLINE SUL SITO

Pier Angelo Arlandini

Cari Colleghe e Colleghi,

Vi comunico che, grazie all'interessamento e al lavoro di Graziella Reposi (Direttore Editoriale di Alessandria Medica e del sito) e dei suoi collaboratori, da gennaio 2022 sul sito Web dell'Ordine (www.ordinemedici.al.it) è stata creata "La pagina dell'Odontoiatra" che troverete nella colonna Menu Principale a sinistra nella pagina di apertura del sito.

Questo permetterà a tutti noi di accedere con più immediatezza a tutti i contenuti di interesse odontoiatrico, professionale, legislativo e normativo che la Commissione Odontoiatri provinciale, il sottoscritto o la segreteria dell'Ordine dovranno inserire.

Le notizie che riguardano tutti gli iscritti (ENPAM, ECM o altro) continuerete a trovarle nell’Area Riservata agli iscritti all’Ordine nella sezione “Sanitari convenzionati e liberi professionisti” - “Professione Odontoiatra”.

Sperando di aver fatto cosa utile auguro a voi ed alle vostre famiglie tanta serenità.

BUON LAVORO.

Dott. Pier Angelo Arlandini