04/2021 ONORIFICENZA ALL'ORDINE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE

Gentile Presidente,

mi pregio comunicarle che nella seduta del 23 febbraio u.s. il Consiglio regionale del Piemonte ha deliberato, all'unanimità dei presenti, il conferimento dell’onorificenza della Presidenza del Consiglio Regionale per meriti civili agli Ordini professionali che rappresentano il personale sanitario sul territorio piemontese per onorarne il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio mostrati nel corso della pandemia da Covid-19. L’abnegazione degli iscritti al Suo Ordine, spinta fino all’estremo sacrificio, costituisce uno dei valori fondanti della nostra società civile. Queste le ragioni profonde adottate all’unanimità dall’Assemblea regionale.

L’onorificenza è un simbolo di rinnovata riconoscenza che non è stato possibile conferire ad ogni singolo iscritto all’Ordine, per tale motivo Le chiedo la gentilezza di condividere ed estendere questo ringraziamento a nome dell’Assemblea regionale e mio personale.

Nell’attesa di tempi migliori per la definizione della data e della modalità di consegna dell’onorificenza della Presidenza del Consiglio regionale, Le porgo il mio più caro saluto e l’occasione mi è, altresì, propizia per formularLe i migliori auguri di buon lavoro.

Con profonda stima

Il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte