07/2017 L'ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI ALESSANDRIA PROPONE AI SUOI ISCRITTI CORSI GRATUITI DI INGLESE-FRANCESE-TEDESCO-SPAGNOLO

SCADENZA 27 LUGLIO 2017

In base al Bando P.F.A. 2017 della Regione Piemonte, l’Ordine di Alessandria in collaborazione con l’agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte Asei School, propone ai suoi iscritti corsi gratuiti di inglese, francese, tedesco e spagnolo.

I corsi prevedono tutti i livelli di apprendimento: dal livello base alla più alta  specializzazione.

Questi corsi sono rivolti ai liberi professionisti con Partita IVA iscritti all’Albo e/o dipendenti di imprese private e studi professionali, non dipendenti pubblici.

Di seguito è possibile leggere le modalità di partecipazione e iscrizione.

Occorre inviare compilata la scheda di pre-iscrizione al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27 luglio 2017.

Per informazioni:

Dr.ssa Giulia GIUSTI