03/2017 ELENCO MEDICI DISPONIBILI ALLE SOSTITUZIONI

I Colleghi che intendono dare la disponibilità per le sostituzioni di medicina generale e/o pediatria al fine dell’inserimento negli elenchi a disposizione dei Medici di Medicina Generale e Pediatri dovranno inviare all’Ordine anche via email una domanda redatta sul modulo sottostante, con l’indicazione dell’indirizzo e del numero telefonico.

Tali elenchi saranno pubblicati a disposizione dei Colleghi interessati per la ricerca di un sostituto nell’Area Riservata del sito dell’Ordine (www.ordinemedici.al.it) al quale si accede registrandosi, indicando anche il Codice Fiscale, il Codice ENPAM e la propria e-mail alla quale saranno successivamente inviati user e password.

Gli interessati possono anche chiedere copia dell’elenco alla Segreteria dell’Ordine.

icon Scarica la domanda per essere inserito nell'elenco dei medici disponibili alle sostituzioni