02/2017 A A A CERCASI... Richiesta nominativi per incarichi come consulenti tecnici presso il Tribunale di Alessandria

TRIBUNALE ORDINARIO DI ALESSANDRIA
SEZIONE CIVILE
Ufficio della Volontaria Giurisdizione

All'ASL ALESSANDRIA
Al Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte
Al Consiglio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli odontoiatri di Alessandria

SI TRASMETTE LA PRESENTE AL FINE DI RICHIEDERE L'INVIO DI NOMINATIVI DI MEDICI DIPENDENTI / ISCRITTI, ESERCENTI LA PROFESSIONE DI PSICOLOGO / PSICOTERAPEUTA / PSICHIATRA, CHE ABBIANO MANIFESTATO LA PROPRIA DISPONIBILITA' AD ASSUMERE L'INCARICO DI CONSULENTI TECNICI D'UFFICIO (CTU), NELL'AMBITO DI PROCEDIMENTI IN MATERIA DI DIRITTO DI FAMIGLIA (SEPARAZIONI/DIVORZI/AFFIDAMENTO DI FIGLI NATURALI) E DI TUTELA DI PERSONE INCAPACI (INTERDIZIONI/INABILITAZIONI/AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO).

I professionisti interessati potranno inviare la propria candidatura, indicando il proprio nominativo, i propri recapiti, nonché la propria disponibilità all'assunzione di incarichi quali CTU nei procedimenti suindicati, precisando inoltre le materie di competenza (consulenze in materia di capacità genitoriale/ psicologia dell'età evolutiva/ accertamento incapacità e patologie psichiatriche) all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , all'attenzione della Dott.ssa Elena Chin, specificando nell'oggetto "incarichi come consulenti tecnici presso il Tribunale di Alessandria" ed allegando un curriculum vitae aggiornato.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il Presidente della Sezione Civile del Tribunale di Alessandria
Dott.ssa Caterina Santinello